Vorrei dedicare un momento ai miglioramenti che verranno implementati durante l'aggiornamento di gioco di domani. Questi sono il risultato diretto del feedback da parte della comunità.




Originalmente postato in Versione 2.21 Patch Notes
Chat: L' icona di notifica non appare più quando si verifica un' attività in una lobby pubblica quando il menu Angolo Sociale è minimizzato.
Quando le modifiche dell'interfaccia utente si sono estese alla finestra Chat, la comunità ha identificato un difetto di progettazione che ha creato problemi con la socializzazione all'interno nel gioco. Quando la finestra Chat era aperta, copriva una parte significativa dello schermo. Minimizzare la finestra ha posto rimedio alla questione, ma ha reso troppo difficile rendersi conto di quando un nuovo messaggio era arrivato. Come risposta a questo problema, abbiamo implementato un icona di notifica che appare sulla scheda Chat minimizzata quando un nuovo messaggio è stato ricevuto in qualunque chat lobby l'utente avesse aperto.


Feedback recenti hanno invece dimostrato che tale notifica è di uso limitato, in quanto le conversazioni che avvengono in lobby pubbliche avvengono a un ritmo molto più veloce rispetto a quelle private, e raramente influenzano l'utente in modo diretto. A partire dalla versione 2.21 dell'aggiornamento di gioco, abbiamo rivisto l'elenco degli eventi che innescano la notifica Chat, eliminando l'attività nella lobby pubblica da quella lista. L'icona di notifica continuerà ad essere visualizzata per eventuali nuove richieste di amicizia, notifiche, messaggi privati​​, messaggi nella lobby del torneo, e messaggi nella lobby di partita quando la finestra Chat è ridotto al minimo.




Originalmente postato in Versione 2.21 Patch Notes
Notifiche: Notifiche multiple possono ora essere eliminate con una sola azione.
I giocatori che riscattano regolarmente codici nel negozio o utilizzano il sistema di Scambio sanno che il client di gioco in grado di generare un numero significativo di messaggi nella cartella Notifiche di un giocatore in un breve periodo di tempo. Mentre noi crediamo che queste notifiche abbiano una certa importanza, abbiamo preso atto grazie alla comunità che eliminare un gran numero di notifiche è un processo ingombrante. A partire dalla versione di aggiornamento 2.21 del gioco, i giocatori con una o più notifiche da leggere troveranno un pulsante in alto a destra della schermata Notifiche che permette loro di segnare tutte le loro notifiche come lette.




Originalmente postato in Versione 2.21 Patch Notes
Collezione: I colori delle etichette di scambio sono stati aggiornate per migliorare la facilità d'uso.
Le etichette di scambio sono fondamentali per chiunque utilizzi regolarmente il sistema di scambio. L'aggiornamento dell'interfaccia utente comprendeva una revisione alla colorazione di queste etichette. Mentre l'interfaccia precedente utilizzava un colore unico per ogni tag, l'interfaccia utente aggiornata consolida il regime di colorazione color bronzo per uno stato senza tag e di verde per uno stato contrassegnato. Anche se abbiamo creduto questo avrebbe fornito un'esperienza più coerente, la comunità di scambio attiva ha fatto un ottimo lavoro nel sottolineare come la mancanza di colori distinguibili per ogni tag ha reso più difficile discernere il tipo di tag applicato ad un elemento ad una rapida occhiata. A partire dalla versione di aggiornamento 2.21 del gioco, ogni tag utilizza ancora una volta un colore diverso per lo stato contrassegnato: Per lo scambio è arancione, cercasi è blu, e per la revisione è viola.




Originalmente postato in Versione 2.21 Patch Notes
Scambio: Una casella di ricerca per screen nane è ora presente durante la creazione di un'offerta privata.
Scambio: Gli utenti che cercano offerte pubbliche possono ora filtrare i risultati per visualizzare solo le offerte che contengono booster.
Scambio: Gli utenti che cercano offerte pubbliche possono ora ricercare per nome della carta o per nome espansione.
L'area Scambi ha ricevuto un aggiornamento abbastanza esteso durante l'aggiornamento dell'interfaccia utente, sia per aspetti visibili al pubblico che per altri dietro le quinte. Quando abbiamo fatto una serie di miglioramenti al flusso generale di quella sezione, sapevamo che ci sarebbero state alcune caratteristiche che avrebbero richiesto un ulteriore affinamento. La community ha fatto un lavoro spettacolare nell'individuare punti deboli, e suggerendo miglioramenti.


Gli elementi di cui sopra sono stati selezionati per il rilascio nella versione di aggiornamento 2.21 del gioco poiché abbiamo creduto avrebbero avuto maggior impatto positivo sull'esperienza di Scambio. Tuttavia, questi sono solo la punta dell'iceberg. Abbiamo impegnato una parte significativa delle nostre risorse per la versione di aggiornamento 2.22 del gioco per ulteriori miglioramenti alle funzionalità Scambio. In quasi tutti i casi, i miglioramenti in programma per lo Scambio nell'aggiornamento 2.22 sono legati direttamente al feedback della comunità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai giocatori la possibilità di nascondere le offerte che un giocatore non può accettare, usare dei potenti filtri per raffinare i risultati della ricerca per gli scambi pubblici, includere la quantità di un articolo taggato come per scambio o cercasi e regolare automaticamente tale quantità quando uno scambio è completato, e tante altre caratteristiche.


Oltre ai miglioramenti menzionati sopra, la versione 2.21 dell'aggiornamento di gioco introdurrà una nuova funzione che è stata concepita in risposta ad un'ampia gamma di risposte della community. Questa caratteristica sarà presente alla conclusione di ogni sfida casuale o di una partita nella modalità torneo in cui un giocatore può ricevere come ricompensa Gettoni dell'Allenatore. Questa caratteristica fornirà ai giocatori un oggetto bonus, oltre ai Gettoni dell'Allenatore standard. La parte migliore di questa caratteristica è che possiamo impostare praticamente qualsiasi elemento del gioco come un oggetto bonus senza la necessità di un aggiornamento di gioco o del server, e aggiornare tali bonus con la stessa facilità. Gli oggetti bonus possono variare, da Gettoni dell'Allenatore supplementari a Biglietti Torneo o carte promozionali e tanto altro!


Apprezziamo sinceramente l'impegno della community nel migliorare l'esperienza di gioco per tutti gli appassionati di Pokemon GCC, e incoraggiamo tutti a continuare a fornire commenti e suggerimenti qui sul forum e tramite il portale di supporto.


Grazie per il vostro continuo sostegno!