Salve, Allenatori!


Sono super entusiasta del punto in cui siamo oggi *** il GCC Pokémon Online e di tutto ciò che abbiamo realizzato. Anche se non può sembrare ad una prima osservazione che l'aggiornamento di gioco marzo sia stato degno di nota, si è trattato in realtà di una pietra miliare significativa per il gioco. Abbiamo completato il dispiegamento della nuova interfaccia di gioco e aggiornato la tecnologia utilizzata dal server per eseguire il client di gioco.


Inoltre, abbiamo iniziato l'alpha testing dell'ultima caratteristica principale del gioco di base:i Tornei. Anche se considereremo le caratteristiche di gioco di base complete una volta ultimati i test alpha sui tornei, continueremo a lavorare per attuare miglioramenti sull'esperienza complessiva di gioco. Questi miglioramenti vanno da miglioramenti alla modalità d'uso sino a funzionalità estese, alcune delle quali crediamo saranno sorprenderanno davvero la community.


Ci sono ancora opportunità per rifinire la nuova interfaccia utente, e continueremo ad affrontarle in base alle nostre risorse. Stiamo progettando alcuni miglioramenti estetici per il prossimo aggiornamento, concentrato sul miglioramento della presentazione del lancio della moneta e all'esperienza di fine partita. Abbiamo visto anche un sacco di feedback da parte della comunità sulla presentazione e le funzionalità della sezione Scambi. Mentre noi non abbiamo nulla in programma per la prossima build, stiamo progettando di implementare alcuni miglioramenti significativi in questa zona del gioco nei prossimi mesi.


Non posso dirvi quanto io sia entusiasta di vedere finalmente i tornei in atto. Vedere l'entusiasmo della comunità durante le sessioni di test è stata una grande gioia per me e per il resto della squadra. Migliaia di giocatori di tutto il mondo hanno partecipato ai periodi di test nel mese di aprile, parliamo di oltre 1.500 tornei! Questi test hanno fornito alla nostra squadra preziose informazioni su aree che necessitano miglioramento, da semplici cambiamenti estetici a miglioramenti infrastrutturali più significativi. Abbiamo già affrontato molti di questi problemi, e abbiamo intenzione di riprendere i test dopo l'aggiornamento di gioco della prossima settimana. Anche se non vorremmo altro che attivare questa funzionalità a tempo pieno, riteniamo che sia fondamentale che i tornei siano ben testati prima di uscire ufficialmente.


Il nucleo di aggiornamento del gioco della prossima settimana sarà l'aggiunta al gioco dell'espansione GCC XY - Flashfire. Come accennato in precedenza, stiamo includendo anche alcuni miglioramenti estetici in questo aggiornamento, come ad esempio una nuova presentazione del lancio della moneta e ulteriori grafiche di fine gioco. Diverse modifiche sono state apportate al registro di gioco per contribuire a migliorare il livello dei dettagli disponibili per i giocatori durante e dopo una partita. Infine, abbiamo fatto alcune modifiche al sistema di matchmaking utilizzato nel Versus Mode per aiutare i giocatori a trovare un avversario più spesso.


Oltre a questi contenuti e ai miglioramenti che andranno in porto la prossima settimana, abbiamo un programma davvero completo per il resto della primavera e per l'estate, *** grandi sorprese che non vedo l'ora di condividere *** voi.


Fino ad allora godetevi il gioco, e godetevi la nuova serie di carte per il nostro gioco di carte collezionabili preferito!