BUG RISOLTI


Generale: gli utenti riceveranno una fornitura una tantum di 10 Ticket di Torneo, accedendo al gioco dopo l'aggiornamento 2.18.1.402. Questa concessione è temporanea , e sarà disponibile solo durante il periodo di prova iniziale.


Generale: I ticket di Torneo ora sostituiscono i Gettoni dell'Allenatore al terzo giorno delle ricompense giornaliere.


Generale: Tutte le carte standard legali di vecchie espansioni ora sono convalidate correttamente per il formato standard di gioco.


Generale: La schermata di caricamento non dovrebbe più bloccarsi quando si accede al client di gioco per la prima volta .


Gameplay: Il tempo minimo di gioco necessario per ricevere una ricompensa in una partita da classifica è stato ridotto da 5 minuti a 2 minuti.


Gameplay: le carte Promo ricevute dalla lega Pokemon TCG che mostrano una finestra di selezione ora funziona normalmente .


Gameplay: I contatori danno e i marcatori Condizioni Speciali vengono ora visualizzati correttamente sulle carte Pokémon Legendarie.


Gameplay: La capacità Eccedenza di Lugia-EX permette ora correttamente all'utente di prendere una carta Premio supplementare quando Lugia-EX colpisce un Pokemon avversario.


Gameplay: La capacità Vittoriastella di Victini ora funziona correttamente con attacchi che terminano quando l'utente lancia la moneta.


Gameplay: una sola istanza Vittoriastella di Victini può essere utilizzata per ogni attacco, indipendentemente dal numero di ulteriori abilità Vittoriastella che l'utente ha in gioco.


Gameplay: La capacità Giant fan di Shiftry ora consente l'avversario di selezionare un nuovo Pokémon Attivo.


Gameplay: Il popup per l'attacco Suono Dirompente di Exploud ora mostra le selezioni valide.


Gameplay: L'attacco Fortebrezza di Staraptor ora consente all'avversario di selezionare un nuovo Pokémon Attivo.


Gameplay: Abbattendo un Pokémon avversario con Gengar (HS - Triumphant # 94) non scarta tutte le carte energia assegnate al Pokémon nella Panchina dell'avversario .


Gameplay: Al attaccherà ancora le carte Pokémon LEGENDA.


Gameplay: Il timer di riconnessione di 5 minuti non si applica più ad una lotta amichevole o ad una lotta casuale in modalità Versus .


Sfida Allenatore: I contenuti dei dock base completamente sbloccati non corrispondono più ai contenuti per le carte bloccate alla tappa 0.


Scambio: gli utenti possono ancora vedere il binder del loro potenziale partner di scambio durante la creazione di uno scambio privato, indipendentemente se si è amici o no.


Scambio: gli utenti possono cercare tra le Offerte Pubbliche i booster dell'espansione XY Pokémon GCC digitando XY nella casella di ricerca .


Shop: I codici delle scatole GCC Legends of Kalos Scatole possono ora essere riscattati nel negozio.


PROBLEMI NOTI


Generale: looping incoerente della visualizzazione a teatro nel client di gioco .


Gameplay: La capacità Garbugio di Garbodor non disabilita sempre il potere Maledizione della foresta di Trevenant.


Gameplay: Utilizzando l' abilità Luce delle Stelle di Jirachi-EX non rivela la carta Supporter selezionata all'avversario .


Shop: I codici delle leghe Pokémon GCC stagione Xerneas e Yveltal non possono essere riscattati nello shop.


Opzioni: La musica del menu comincia sempre quando l'utente accede per la prima volta al gioco, indipendentemente dalle impostazioni del volume .