Generale: Varie correzioni di bug di carte e di gioco.


Generale: Miglioramenti al processo di caricamento della carta e alle prestazioni complessive del gioco .


Generale : l'esperienza utente è stata aggiornata per orientare meglio i nuovi utenti tramite l'interfaccia utente ( UI) e attraverso le prime partite della Sfida Allenatore.


Generale: Aggiornamenti dell'aspetto delle carte ed agli effetti foil.


Tornei: i test della fase Alpha della funzionalità tornei si verificheranno periodicamente nel corso dei prossimi mesi. Gli utenti riceveranno una fornitura provvisoria di Ticket Torneo per l'uso durante questo periodo di prova .


Gameplay: Aggiunti effetti per gli attacchi che non producono danni, effetti che posizionano o spostano i marcatori danno al di fuori della fase di attacco, e la riduzione del danno a causa di effetti diversi da quelli della Resistenza .


Gameplay: Aggiunti effetti per l'inizio del gioco e per il cambio del turno.


Gameplay: aggiornata l'interfaccia utente per la selezione della carta, per la fine del gioco, per il lancio della moneta e per altre varie finestre di dialogo.


Gameplay: aggiornata l'interfaccia utente per gli effetti sulle carte in gioco quando la carta è ingrandita .


Gameplay: Animazioni aggiunte per gli attacchi di Pokémon di tipo Fairy e Drago.


Gameplay: gli utenti che si disconnettono da una partita contro un avversario controllato dal computer ora tornano a quella stessa partita dopo aver rieffettuato l'accesso.


Chat: Un'icona di avviso compare sul pulsante di menu Chat quando arriva un nuovo messaggio mentre la finestra Chat è ridotto a icona.


Scambio: scambiare carte da un mazzo tematico non rende p tale mazzo invalido per il gioco.


Scambio: le offerte private ​​scadono automaticamente dopo 24 ore.


Collezione: La quantità di un articolo nella collezione di un utente mostra ****** quantità scambiabile sulla sinistra e la quantità non scambiabile a destra, invece di mostrare la quantità totale sulla sinistra e la quantità non scambiabile sulla destra.