2.17.239 | 5 Febbraio, 2014
Generale: Risolti diversi bug di carte e di gioco.


General: Il client di gioco ora mostra le immagini delle carte su richiesta, invece di caricare dinamicamente l'immagine ogni volta che viene visionata. Ciò migliora i tempi di caricamento e in generale, l'uso del sistema operativo.


Generale: La barra di navigazione è stata aggiornata. La chat e gli amici si trovano nel menu in altro a sinistra dello schermo. Il profilo, l'avatar, e le impostazioni si trovano in altro a destra dello schermo.


Generale: L'interfaccia utente è stata aggiornata per la Sfida Allenatore, la modalità Versus, la Collezione, lo Shop, gli Scambi e per il gioco stesso.


Generale: L'apparenza delle carte e gli effetti foil sono stati aggiornati.


Shop: I codicil dell carte trovate in Pokémon GCC: I pacchi booster XY e i mazzi tematici possono essere ora riscattati nello Shop.


Shop: I crediti Booster sono stati ritirati. I crediti booster non riscattati negli account utenti sono stati sostituiti con un uguale numero di booster della serie Bianco & Nero (fino à Bianco & Nero - Confini Varcati).


Sfida Allenatore: Il numero di difficoltà è stato ridotto da quattro a tre.


BUG NOTI


Generale: Quando un giocatore vede una carta per la prima volta, il gioco mostra un'icona mentre carica l'immagine della carta. Questo può creare un ritardo nella visualizzazione delle carte durante una sfida o nella Collezione Dopo che che il giocatore ha visto la carta per la prima volta, l'icona non dovrebbe più apparire.


Generale: Il patcher del gioco non è compatibile con la versione di gioco 1.10 o precedenti. Gli utenti che non hanno aggiornato il client con versioni più recenti devono disinstallare il cliente di gioco ed usare l'ultimo installer prima che il pitcher funzioni correttamente.


Generale: Ad alcune carte mancano gli effetti foil o usano quelli incorretti.


Gameplay: Alcune finestra popup presentano ancora la vecchia interfaccia.


Gameplay: Le carte Pokémon non sono più aggiornate dinamicamente quando un effetto cambia il testo. Per esempio, quando Aspertia City Gym è in gioco, l'HP del Pokémon incolore non cresce di 20, ma l'effetto viene tuttavia applicato, e invece l'HP massimo viene mostrato nella finestra Strumenti.