Eng English

Welcome, Trainer! Login or Register to Play for Free!

  1. #1 1 of 1 Moderator Posts Click here to go to the next staff post in this thread.

    Post Aggiornamento per la Community - Settembre

    Saluti, Allenatori!


    Qui dietro le quinte siamo stati così occupati che Settembre è volato via prima che riuscissi a postare un aggiornamento per la community! Meglio con ritardo che mai, lo dico sempre.


    Abbiamo passato la maggior parte del mese di settembre a lavorare sull'aggiornamento del gioco in programma questa settimana. Anche se le patch notes verranno postate verso la fine della manutenzione, voglio darvi un'idea su cosa aspettarvi.


    Abbiamo aggiunto più schermate guida per aiutare i nuovi giocatori attraverso il gioco. Queste schermate includono un'introduzione ai match versus e alla Costruzione Mazzi, oltre a ulteriori informazioni al completamento della Gold League nella Sfida Allenatore e alla selezione di un Gioco Veloce per la prima volta.


    Il graduale processo di aggiornamento dell'interfaccia utente ha raggiunto il Gestore Mazzi portando molte funzionalità. I giocatori hanno ora l'abilità di identificare e rimuovere da un mazzo illimitato esistente le carte che non sono legittimamente Modificate. Le opzioni di filtraggio si aggiornano dinamicamente in base al tipo di categoria di carta selezionata, quindi non comparirà più un'opzione disattivata per Oggetto, Supporto, Stadio o Strumenti Pokémon nella finestra Pokémon o Carte Energia. Abbiamo ancora un paio di piccole modifiche da attuare, ma siamo certi che troverete già un vasto miglioramento rispetto al Gestore Mazzi precedente.

    La schermata versus all'inizio di un match giocatore contro giocatore indicherà ora quale giocatore è favorito per la vincita, in base alle precedenti partite e altri criteri. Se la partita è giocata il modalità Esperto e va avanti abbastanza da essere valida per le ricompense in Gettoni dell'Allenatore, entrambi i giocatori riceveranno la ricompensa standard qualora il giocatore favorito vincesse. Ad ogni modo, se invece l'altro giocatore dovesse vincere, quel giocatore riceverà altri due Gettoni dell'Allenatore per l'upset!


    Stiamo inoltre attuando dei cambiamenti al sistema di sblocco dei mazzi tematici all'interno della Sfida Allenatore. Per aiutare i nuovi giocatori a capire come si possano migliorare i mazzi personalizzati, i mazzi ricevuti accedendo al gioco come il BW Blu, Rosso e Verde di base, continueranno ad usare il sistema di sblocco dei mazzi tematici. Tuttavia, i mazzi ricevuti tramite il riscatto di codici o Gettoni dell'Allenatore non richiederanno più una vittoria alla Sfida Allenatore prima di equivalere all'esatto contenuto della loro versione fisica nella Sfida Allenatore. I giocatori che posseggono già tali carte nelle proprie collezioni riceveranno versioni completamente sbloccate con l'aggiornamento del gioco.

    Anche lo Shop riceverà nuovi articoli questa settimana. Quattro set di custodie e box per mazzi saranno disponibili con i Gettoni dell'Allenatore e altri due set di Gemme. Poiché questa è la prima volta che abbiamo messo a disposizione nello Shop questo genere di articoli, stiamo mantenendo un approccio conservatore, conservando la nostra politica pre-esistente sulla scambiabilità: gli articoli ricevuti tramite le gemme saranno pienamente scambiabili, mentre quelli ricevuti grazie ai Gettoni dell'Allenatore non saranno scambiabili. Il nostro obiettivo è quello di rendere gli articoli digitali quanto più scambiabili possibile, incluse le custodie dei Gettoni dell'Allenatore e i box, ma non vogliamo prima testare l'impatto sulla community.


    Dopo questa settimana, il prossimo aggiornamento del gioco avverrà all'inizio di Novembre, a supporter l'uscita dell expansion Black & White—Tesori Leggendari e del' XY—Kalos Starter Set. L'aggiunta di nuove espansioni al gioco richiede molte risorse da parte del team di sviluppo, quindi altre caratteristiche supplementari saranno di minore portata. Abbiamo anche messo in programma meno cose per Dicembre, in quanto le vacanze invernali tendono a impattare la disponibilità delle risorse negli uffici. Purtroppo, ciò porterà a spostare le funzionalità del Torneo al prossimo anno.


    Come per l'update di agouti, voglio lasciarvi un altro screenshot della sezione aggiornamento Interfaccia Utente. Questa è una delle schermate per selezionare l'avversario nella sfida allenatore.




    Come potato vedette, abbiamo migliorato il flusso comunicativo nel suo insieme. La descrizione di ogni utente appare in cima allo schermo con un indicatore della ricompensa per vincere contro l'Allenatore. I giocatori possono scorrere gli avversari sia scorrendo tra i ritratti o usando la barra di scorrimento al di sotto. La barra offre anche uno specchietto con il progresso del giocatore attraverso la lega. Un marcatore verde indica che il giocatore è stato vinto, solida se l'avversario è stato vinto con il mazzo selezionato o trasparente se l'avversario non è stato ancora vinto con il mazzo selezionato. Un cerchio vuoto indica che un avversario è disponibile a giocare ma non è stato vinto e un lucchetto indica che l'avversario non può essere sfidato.


    Spero siate entusiasti per l'aggiornamento di questa settimana e di quelli dei prossimi mesi. Farò del mio meglio per postare l'aggiornamento di Ottobre un po' più in tempo, sempre che non mi perda nella regione del Kalos, quando usciranno Pokémon X & Pokémon Y il 12 Ottobre.


    Come sempre, grazie per il vostro continuo supporto!
    Discutete il post qui!
    Last edited by Prof_vengr; 10-03-2013 at 11:35 PM.
    Prof_vengr
    Pokémon TCG Online Moderator

    Need help from the support team? Visit the support portal and submit a ticket!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
Bg_leaving_img

The Pokémon Company International is not responsible for the content of any linked website that is not operated by The Pokemon Company International. Please note that these websites' privacy policies and security practices may differ from The Pokemon Company International's standards.