Saluti, allenatori!


Abbiamo un hotfix in programma per domani, che affronterà la maggior parte dei bug di carte e delle funzionalità introdotti in seguito all'update della scorsa settimana. Non prevediamo una lunga interruzione per questo fix, ma vi terremo informati se ciò dovesse cambiare.


Come accennato nell'aggiornamento di febbraio, il recente aggiornamento ha incluso la possibilità di iniziare a testare la funzionalità Tornei. Il nostro piano è quello di eseguire la prima serie di eventi nel corso di questa settimana, seguito da ulteriori test nel corso delle prossime settimane. I risultati di ogni periodo di prova influenzeranno la durata e la frequenza dei test successivi. Più saranno agevoli le cose, più i periodi di prova diventeranno frequenti e prolungati. Anche se restiamo ottimisti che ciò accada, è anche possibile che si riscontrino delle problematiche tra i periodi di test, o sessioni più brevi. Indipendentemente da ciò, non vediamo l'ora di coinvolgere la comunità nella sperimentazione di queste nuove funzionalità!


Guardando avanti, abbiamo in programma un aggiornamento per la metà di aprile. Il nostro obiettivo per questo aggiornamento sarà la correzioni di bug e perfezionamenti, con poche o nessune aggiunte di nuove funzioni al gioco. Dopo di che ci sarà l'aggiornamento di inizio maggio, che porterà l'aggiunta della nuova espansione XY - Flashfire alla linea Pokémon GCC. Anche se l'obiettivo del lavoro per l'aggiornamento maggio sarà l'aggiunta di nuove carte al gioco, prevediamo di incorporare più feedback della comunità sui miglioramenti all'interfaccia utente e sullo scorrimento generale del gioco nel build, in modo da tenere viva la ricezione di suggerimenti!


Vorrei chiudere parlandovi dell'aggiornamento del forum. Abbiamo completato la parte del progetto dedicata alla scoperta e stiamo passando all'implementazione. La prima fase di attuazione dovrebbe durare circa 2-3 mesi e comporterà l'installazione, la configurazione e il test del nuovo software di forum; durante questo periodo i forum rimarranno attivi. Una completata, chiudere i forum per un paio di giorni in modo sa migrare tutti gli utenti, le discussioni e i messaggi sui nuovi forum. Il nostro obiettivo è quello di rilanciare i forum con funzioni simili a quelle attuali, con un paio di funzionalità aggiuntive, tra cui reputazione degli utenti, messaggistica privata e nuovi strumenti per migliorare la capacità di comunicazione. Il team che lavora a questo progetto ha anche dedicato risorse destinate a sostenere le caratteristiche di post - lancio,come dei temi selezionabili , funzionalità di segnalazione bug migliorate e più possibilità di personalizzare l'account. Non riesco a descrivere quanto sia felice per le opportunità che porteranno i nuovi forum e per la crescita sempre maggiore di questa comunità!


Beh, è tutto per l'aggiornamento di marzo. Spero di affrontarvi in un qualche torneo questo mese! Come sempre, grazie per il vostro continuo supporto.


Discutete questo post qui!