Aggiornamento Comuitario in marzo

Sinceri saluti, cari Allenatori!

É già stato da qualche mese, quando ho fatto un post sull’aggiornamento comunitario.
Anche se sono accadute molte cose durante quel periodo di tempo, ho pensato che sareste più interessati in uno sguardo nel futuro che ricordare il passato.
Rendendosi conto di quello, lasciatemi raccontarVi dell’aprile!
La squadra di Sviluppo già da qualche mese sta lavorando su qualche progetto maggiore.
Anche, se c’è ancora molto lavoro da compiere, prima che le novità possono essere presentate, crediamo che quei progetti siano a tempo e pronti per essere presentati per un aggiornamento nel medio-aprile. Ecco una molto sporadica e presta revisione dei progetti maggiori che stiamo pianificando per presentarli il mese prossimo.
Tornei

Tornei permettono ai giocatori di lottare uno contra l’altro in una serie delle partite, con i premi
che sono assegnati ai giocatori che hanno delle supreme qualifiche. Pianifichiamo di presentare questa caratteristica della versione Alfa in aprile. Nel periodo di qualche mese prossimo, con il Vostro aiuto, speriamo di estendere la verificazione sul funzionamento dei Tornei.

Anche oggi, inizialmente, limitiamo i tornei ai Tornei Programmati. Quello ci aiuterà di focalizzare le verifiche nelle finestre più piccole che ci permette di identificare le aree per un miglioramento e per la riparazione dei bug possibili. I tornei saranno programmati a una cadenza regolare per assicurare che i giocatori attorno il mondo intero abbiano la possibilità di parteciparvi. I giocatori riceveranno temporaneamente un set delle Chiavi di Tornei che possono state riscattate per aprire l’entrata a un torneo. Queste Chiavi di Tornei saranno inscambiabili e saranno tolte dal conto di ogni giocatore, quando sarà compiuto il periodo delle verifiche.

Temporaneamente, come un premio per la partecipazione, i Tornei includeranno le Chiavi di Tornei. Il numero delle Chiavi di Tornei assegnate sarà equale al numero che si richiede per un’entrata a quel torneo. Quelle Chiavi di Tornei saranno inscambiabili e, quando il periodo di verifiche sarà compiuto, saranno tolte dal conto di ogni giocatore.
Provvederemo più informazione sulla funzionalità di Tornei futuri e come acquistare le Chiavi di Tornei negli aggiornamenti comunitarii che verranno.

Avatar Creator/Creatore dell’Avatar

L’Avatar Creator è messo in lista per un aggiornamento prossimo. Tutti i Vostri oggetti preferiti ritorneranno, e ogni oggetto, che un giocatore ha sbloccato nelle versioni precedenti, sono ancora nelle collezioni del giocatore, aspettanti di essere usati di nuovo! Il lungo, lento processo della migrazione del Creatore dell’Avatar, tra le vecchie e le nuove versioni del gioco, ci hanno messo in un quadro della necessità di aggiungere dei nuovi oggetti, con un procedimento relativamente facile. Guardate le più belle possibilità per personalizzare i Vostri Avatar nei mesi prossimi!

Nuovi Mazzi per i Rivali Controllati dal Computer

Ogni rivale, nella Sfida Allenatore e nella Battaglia Pratica, starà ricevendo un mazzo di base nuovo, che consiste solo delle carte del Pokémon TCG: le serie Nera & Bianca. Quelli mazzi, nelle nuove impostazioni per tutti e due modi del gioco di base, avranno un ruolo assai importante.

A un’impostazione bassissima, i giochi dei rivali controllati dal computer saranno limitati al mazzo di base.
Nelle difficoltà più alte, le carte dei mazzi di base saranno scambiate per le carte Pokémon- EX migliori!

Più di quello, il mese prossimo, sarà anche possibile che fra il personale di Moderatori, Voi comincerete a notare dei nuovi visi. Per favore, siate pazienti con loro, siccome li diamo un addestramento sul nostro sistema, sui procedimenti e sulle politiche. Quando loro accumuleranno la velocità aspettata, continueremo ad approfondire le nostre responsabilità e a megliorare le nostre abilità di partecipare nell’aiuto provvisto alla comunità.
Va bene, questo sembra di essere tutto che abbia avuto per l’aggiornamento di questo mese. Spero che lo troviate come uno che ne vale la pena di aver aspettato!

Discutete il post here /qui!
Modificato dal Prof_Mathis; Ieri, alle ore 23:21.
Mike Liesik
Direttore della Comunità del Pokémon TCG Online
La Ditta The Pokémon Company International