Dificoltà saputa] Portale del Pokemon Support | Niente Login[/COLOR]

[/B]

Ciao, cari amici!

La sera scorsa, per causa delle Vostre segnalazioni pratiche, abbiamo trovato che il
http://pokemon.com/support non offriva più il tasto “accedere”.

Mentre stiamo investigando e cerchiamo di risolvere questa difficoltà, per inviare un ticket: per favore, andate pure al http://www.pokemon.com/, accedete al Suo account del Club Allenatori Pokémon, e cliccate “Servizio Cliente” in fondo del web. Poi, mandate il Vostro biglietto tramite http://www.pokemon.com/support usando il “Fai Domanda”.

Se, per qualsiasi ragione, quello non funzionerebbe per Voi, potrete inviare il Vostro ticket visitando http://www.pokemon.com/support, cliccate il tasto “Richiesta di Supporto” sù, e, alla barra di navigazione alla sinistra, troverete un piccolo tasto “Accedere” !
Siccome per quel procedimento si vuole solo un passo in più, noi apprezziamo la Sua pazienza, mentre stiamo elaborando il caso.
Le teneremo aggiornati su quella difficoltà e sul processo della sua risoluzione in un modo appropriato.

Grazie a tutti!


Ultima modifica dal Prof_Jaqq; Oggi, alle 17:44.
Prof_Jaqq
Moderatore del Pokémon TCG Online
“Uno Jedi usa la Forza per le conoscenze e la difesa, mai per un attacco.”
"A Jedi uses the Force for knowledge and defense, never for attack."