Il Codice Ufficiale di Condotta nei Forum

Benvenuti!

Le seguenti regole sono state introdotte con un’intenzione di tenere questo luogo come un ambiente amichevole e sicuro per tutti. Per favore, prendi il tempo per rivedere questo Codice di Condotta e sequilo precisamente. Vi raccomando che i nostri impiegati hanno riservato per loro il diritto di disciplinare gli utenti che violentano il codice (con o senza un avviso), e anche possono regolarmente modificare il Codice di Condotta, se necessario.
Ultimamente, se tratti gli altri come vorresti che anche tratterebbero te, il Codice di Condotta e i Moderatori dei Forum non dovrebbero creare nessun problema per te.
Grazie!

Codice di Condotta

Tratta gli altri nello stesso modo, nel quale vorresti che tratterebbero anche te.
È sempre una regola d’oro.

Commenti Costruttivi e Attacchi Personali.
Sempre renditi conto del fatto che i giocatori Pokémon e gli impiegati hanno degli stessi *****.
Noi sempre rispettiamo dei commenti del nostro pubblico in un modo speciale e abbiamo speranza che Voi lo ritenghiate nella memoria, quando voi presenterete le vostre considerazioni.
Noi vi preghiamo di evitare la presentazione delle vostre idee con martellate.

Volgarità. Non può usare in nessun modo qualsiasi linguaggio sessualmente esplicito, danneggiante, minaccioso, defamatorio, ingiuroso, osceno, odioso, religioso, sessualmente orientato, o etnicamente offensivo. Questo include il mascherare la volgarità con asterischi, acronimi, abbreviazioni, allusioni, le lingue straniere, o qualsiasi altro mezzo dell’espressione.

Molestia. Ogni partecipante del forum è degno di avere un’atmosfera libera dagli attacchi personali,da un liguaggio disgustoso, da una blasfemia eccessiva, maltrattamento o ogni altro tipo della molestia possibile. Anche se noi crediamo che ogni individuo abbia il diritto di esprimere le sue opinioni, quello non vuol dire che noi vogliamo di ignorare i diritti degli altri di godere un’esperienza sicura e piacevole.
Non dovere comportarti in nessun modo che può essere considerato offensivo, razzista, osceno, discriminatorio, diffamatorio, o, in altre parole, molestoso, quando si è nel gioco, nei forum, o quando si interagisce con il supporto cliente. Questo include di deliberatamente evitare i filtri linguisici per forzare la molestia pubblica conosciuta come “lo sfuggire dei filtri”.

Il Trollare/Le Invettive. Un’intenzione chiara per provocare un risposta emozionante dagli altri. "Flaming"-Le Invettive includono gli insulti, l’intolleranza, la soprannominazione, o un’ostilità esplicita verso un’altra persona. Spesso, le invettive sono un risultato delle ardute differenze nelle opinioni sul soggetto che si è stato cambiato per un litigio bambinesco. Di solito, un membro potrebbe diventare un “flammer ripetitoso”, se quel insiste continualmente nell’attaccare gli altri sulla base quotidiana.
Questo si chiama TROLLING, e non è permesso.

Solicitazione/Pubblicità. Non puoi essere involto in nessun tipo della pubblicità o solicitazione per qualsiasi altro sito, prodotto, servizio o gioco.

Attività Illegali. Non si permette in nessun modo discutere delle azioni illegali nel mondo virtuale o nella vita reale. Se quello è contra la legge, è anche contra il Codice di Condotta.

Imitazione. Non puoi imitare o cercare di imitare il personale del Pokémon, le celebrità, i politici o qualcun’altra figura pubblica. Renditi sempre conto del fatto che un Moderatore del Forum o un Membro del Personale Pokémon MAI ti chiederà la password del tuo conto. Se uno ti chiede quest’informazione, riporta quella persona immediatamente alla Squadra di Supporto.


Il Defraudare i Moderatori o il Personale & La Disubbidienza delle Istruzioni che include ma non limita il rifiuto dell’informazione, essendosi coinvolti nei trucchi oppure provvedendo volutamente l’informazione falsa con un’intenzione di ingannare il personale.

La Sfruttazione dei Bug/ L’Attacco Hacker. Non puoi in nessun modo sfruttare o fare un’intenzione di sfruttare, oppure fare della pubblicità di qualsiasi errore, diffetto o dei bug che hai sperimentato nel nostro gioco. Quello include, ma non limita, il dare delle istruzioni come usarli e/o come trovarli. Ogni bug che hai trovato, deve essere stato riportato alla Squadra del Supporto. Non c’è nessuna neccessità di fare dei post sul tuo problema e/o la tua opinione sul problema tecnico del gioco nei forum; quello non solverà il problema stesso.


L’Informazione Personale. La pubblicazione della tua informazione personale nei forum disegnati per il pubblico, è totalmente proibita. Sii sicuro che tu non pubblichi mai nessun’informazione che contiene il tuo nome reale, l’indirizzo del domicilio, o dei fili delle rete di contatti.


LA POLITICA DELL’INTERAZIONE DI MODERATORI

La nostra squadra di moderatori è sempre quà per aiutarti a mantenere un ambiente sempre positivo che possa piacere a tutti. Vorremmo ricordare a te che la tua condotta verso loro è molto importante, aspetteranno che tu segua il Codice Generale di Condotta durante ogni interazione con loro.

LA CONTESTAZIONE DELLE AZIONI DI FORUM

Quando tu senti che abbi ricevuto una punizione di forum che era immotivata o troppo rigorosa, per favore, non pubblicare nei forum su quel fatto, siccome quello non è un luogo appropriato per una discussione di genere.
Invece, contatta la Squadra del Supporto del Pokémon per indirizzare la tua difficoltà appropriamente.
Potrai trovare più informazione su quel soggetto nel filo[B] "Discussione delle Azioni del Conto e din un Filo”

Grazie ancora per fare questa communità sempre migliore!
Jaqq

Cavagliere del Forum

“ A Jedi usa la Forza per la sapienza e la difesa, mai per un attacco” =
"A Jedi uses the Force for knowledge and defense, never for attack."
Recentemente modificato dal Prof_Mathis; 22-10-2012 at 22:19.