Eng English

Welcome, Trainer! Login or Register to Play for Free!

puma46's Avatar

Pokémon Player
     Jul 2012
    ciao scusate ma io mi sono registrato ho scaricato il gioco ma quando vado ad aprirlo eprovo ad effettuare il login mi esce la scritta "recuperare la vostra collezzione dal server" io non riesco a capire come e cosa devo fare per accedere al gioco qualcuno mi potrebbe aiutare?

ciao!

avrei un po' di domande:

posso ottenere bustine e nuove carte solo riscattando i codici o ci sono altri modi?

a cosa servono i gettoni e le gemme?

ho fatto sfida pvp novizio ma quando vinco non mi da nessun premio: è normale?

grazie ^^

ragazzi avrei anche io lo stesso problema di molti..ho vinto le leghe oro platino e cittadino e ho sbloccato i mazzi,mah vorrei sapere come si sblocca il torneo tra giocatori e sopratutto come devo fare per vincere altre carte oltre a quelle perche mi da solo monete che non mi fanno comprare nulla..come si ottengono le gemme e a che servono?scusate le domande ma non ci sono da molto nel gioco XD