Durante questa fase Beta di passaggio sono sicura che sia capitato a tutti di sperimentare bugs e altri tipi di problemi durante il gioco. Ci scusiamo innanzitutto, e contiamo assolutamente su di voi per segnalarci ogni tipo di problema, il che ci aiuta a migliorare le prestazioni del gioco ogni giorno!



Iniziamo dalle basi dunque…

Come segnalarci un bug?

Niente di piu’ facile! Clikkate su “Supporto” in alto a destra , assicuratevi di effettuare l’accesso al vostro account, e poi andate su “Contattaci”, selezionate la lingua Italiana dal menu’ in alto. Clikkando su “Fai una domanda” selezionate il dipartimento competente, in questo caso Gioco di Carte Collezionabili, poiche’ stiamo riportando un bug in TCGO, o il topic che piu’ si avvicina alla vostra richiesta di assistenza. Adesso siete pronti per descrivere nel dettaglio il tipo di problema o richiesta che vi preoccupa.

Mi raccomando ricordate che se non riuscite a visualizzare il pulsante “Fai una domanda” e’ perche’ non avete ancora effettuato l’accesso al vostro account.

Che cos’e’ un bug?

I bug capitano quando un difetto all’interno dei codici del gioco influenza l’intera prestazione di gioco.

Esempi:

-ricevere 10.000 tokens per qualcosa per cui ne ricevereste normalmente 10.

-vari errori che capitano quando si usano alcune carte e I loro poteri.

Cosa dovrebbe contenere la mia segnalazione di Bug?

Beh! Cercate di essere piu’ specifici possibile, questo ci aiutera’ a capire meglio che tipo di problema state sperimentando. Se potete inolte, allegate anche uno screen shot del messaggio di errore che ricevete.

Di seguito trovate una lista di informazioni che ci risultano utili:

-Un riassunto del tipo di problema che state sperimentando

- come e’ accaduto ( tutti I passi che vi hanno portato al punto in cui avete vissuto il bug)

- dove e’ capitato il bug ( nel gioco, nel sito, nel creatore avatar..)

-il browser internet che state utilizzando (Chrome, I.E., Firefox, Opera?)

- Il vostro sistema operative (Windows XP, Mac?)

Per favore vi chiediamo inoltre di non segnalarci mai un bug se non l’avete sperimentato voi in prima persona.







Come sempre grazie della vostra attenzione!







Prof. Spaghetti

Moderatore Amore


Are you talking to me??