Eng English

Welcome, Trainer! Login or Register to Play for Free!

I segreti del Matchmaking!

Ciao a tutti Amici dei Pokemon!

Abbiamo notato che spesso vi siete interrogati sulle teorie e i segreti che si celano dietro il sistema che regola Matchmaking. Beh... in realta' non esistono veri e propri segreti!

Il nostro sistema di Match making in TCG online tiene in considerazione la velocita' del gioco, le abilita' dei giocatori, e quanto spesso essi terminano le partite in account quando c'e' un alto numero di giocatori che cercano una sfida. Quando ci sono solo pochi utenti in linea, allora il sistema accoppiera' casualmente i giocatori che cercano uno sfidante.

Speriamo di aver soddisfatto la vostra curiosita'!

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

Ciao,come faccio a fare le partite online in multiplayer? Quando faccio "Gioca" mi da una schermata con scritto "Organizzazione incontro" poi mi rimane li,non mi organizza nessun'incontro!http://www.pokemontcg.com/javascript.../sad_smile.png

Ciao ZekromNiko!

Ci dispiace sentire che hai sperimentato problemi con il matchmaking!

Quando capitano questo tipo di difficoltà, Ti consigliamo di connetterti in un altro momento della giornata, poiche' a volte questi problemi accadono se il sito e' particolarmente affollato. Prova inoltre ad utilizzare un motore di ricerca diverso ed a pulire la cache del tuo pc.

Se il problema continua a ripetersi, non esitare ad inviarci un ticket di richiesta assistenza tramite il portale di supporto, possibilmente allegando uno screen shot di ciascun passo che conduce al bug.

Buon divertimento con i Pokemon!

Prof. Spaghetti

Moderatore Amore

Are you talking to me??

i codici da riscattare dove li prendo?

Ragazzi ma capita anche a voi che la caramella rara non funzioni spesso?

Scusate io non riesco a giocare nella modalità multiplayer siccome non ho mazzi nè carte .. chi mi può aiutare a risolvere il problema? grazie in anticipo

[quote name=KingGolduck]

Ragazzi ma capita anche a voi che la caramella rara non funzioni spesso?

[/quote]

A me non capita!!

[quote name=GnoGGno]

Scusate io non riesco a giocare nella modalità multiplayer siccome non ho mazzi nè carte .. chi mi può aiutare a risolvere il problema? grazie in anticipo

[/quote]

Ciao! se non erro il giocare un mazzo base precostruito in modalità sfida allenatore ti permette di sbloccare delle carte aggiuntive per tali mazzi(11 carte), alla fine della lega quando la vinci dovrebbero regalarti il mazzo e quindi diventerebbe utilizzabile pure in multiplayer. prova! io ho fatto così e i mazzi che usavo si sono sbloccati!
    Last edited by Prof_vengr; 06-18-2013 at 05:32 AM.

[quote name=CantwoRollz]

[quote name=GnoGGno]

[/quote]

Ciao! se non erro il giocare un mazzo base precostruito in modalità sfida allenatore ti permette di sbloccare delle carte aggiuntive per tali mazzi(11 carte), alla fine della lega quando la vinci dovrebbero regalarti il mazzo e quindi diventerebbe utilizzabile pure in multiplayer. prova! io ho fatto così e i mazzi che usavo si sono sbloccati!

[/quote]

Ho finito tutte le leghe e la serie lampo in 42 minuti...ma niente

una volta nel creatore di mazzi hai controllato se nella sezione "confezioni" vi sono presenti i mazzi da scartare?

ciao a tutti io vorrei sapere una cosa.

ho installato la sfida allenatore ma le carte sono fuxia e non vedo niente,per favore aiutatemi